Servizi 5 - Reda Risarcimenti

DAL 2008 VI ASSISTIAMO NEI CASI DI MALASANITA'
REDA RISARCIMENTI
Vai ai contenuti
Qualora il danneggiato opti per la sede civile – a mezzo del giudizio di responsabilità civile – si trasferisce il costo del danno dal soggetto che lo ha subito a chi ne viene dichiarato responsabile.
Laddove si scelga la via penale il ricorrente denuncia la struttura sanitaria o il medico al Giudice penale con una denuncia-querela, facendo valere una ipotesi di reato, costituendosi poi parte civile nel giudizio penale.
Ogni volta si tratti di responsabilità medica va comunque sempre provato il nesso di causalità che relaziona l’evento infausto alla condotta umana censurabile, la causalità è infatti il criterio di imputazione del fatto al soggetto.
In ogni caso chiedere un risarcimento danni per vie legali non è semplice, data la complessità della materia ed il rischio è quello di subire lunghissime attese con costi insostenibili e cause giudiziarie infinite.
La Reda Risarcimenti è una valida alternativa perché interviene senza esitazione, fornendo uno strumento di indagine e tutela tramite legali, medici legali e specialisti, consulenti, tutti coinvolti nella gestione della vertenza.
La Reda applica il principio No Win, no fee o patto di quota lite per cui il cliente non anticipa soldi alla ditta la quale verrà retribuita – in percentuale – solo in caso di conclusione positiva della vertenza, in caso contrario nulla è dovuto.
Il patto di quota lite, in diritto civile, è quella convenzione che intercorre tra patrocinatore ed assistito, antecedente rispetto alla conclusione del procedimento, in base alla quale il cliente si obbliga a riconoscere al difensore, come onorario, una parte del risarcimento ottenuto.


Pag. preced.                                                                                                                                                        Pag. success.

Created by ALFA SOFTWARE
INDIRIZZO:
REDA RISARCIMENTI
Via Asiago, 2
63100 - Ascoli Piceno (AP)
P.iva IT01973370446

ORARI D'APERTURA

Lun - Ven: 9.00 - 13 e 15 - 19

Indirizzo Email info@redarisarcimenti.it
Torna ai contenuti