Servizi - Reda Risarcimenti

DAL 2008 VI ASSISTIAMO NEI CASI DI MALASANITA'
REDA RISARCIMENTI
Vai ai contenuti
La Reda Risarcimenti, grazie ai professionisti che con essa collaborano, offre al cliente assistenza sia legale che medica, valutando ogni profilo di colpa dovuta a responsabilità medico-sanitaria. Tutta la documentazione fornita dal cliente verrà sottoposta allo screening di specialisti medico-legali ed avvocati, che forniranno pertanto pareri tecnici circa la fattibiltà o meno di eventuali cause giudiziarie. Detta valutazione medico-legale preventiva sarà fornita al cliente in tempi rapidi e senza alcun costo. Il cliente non sostiene pagamenti anticipati nè per medici nè per avvocati, la Reda Risarcimenti sosterrà infatti tutte le spese per la difesa tecnica di parte necessarie per ottenere la maggior soddisfazione risarcitoria possibile. Solo una volta ottenuto il risarcimento la Reda Risarcimenti riceverà un compenso in percentuale, secondo accordi scritti col cliente. Tutti i rapporti tra il cliente mandante e la mandataria sono regolati da un contratto di mandato scritto, chiaro ed esaustivo, sottoscritto all'inizio del rapporto che ne disciplina in modo trasparente ogni aspetto. Così il danneggiato e la Reda Risarcimenti condividono l'obiettivo comune di ottenere giustizia e quello - sempre comune - di massimizzazione del risultato economico.

In sintesi i servizi della Reda Risarcimenti si condensano in tre punti:

1. Screening giuridici e medico-legali preventivi, gratuiti, per accertare il nesso di causalità e l'entità del danno subito.

2. Assistenza legale e medico-legale gratuita per accedere alla giustizia e tutelare i propri diritti.

3. Pagamento del compenso alla Reda Risarcimenti solo ed esclusivamente in caso di risarcimento ottenuto, secondo il principio "no win, no fee".
Created by ALFA SOFTWARE
INDIRIZZO:
REDA RISARCIMENTI
Via Asiago, 2
63100 - Ascoli Piceno (AP)
P.iva IT01973370446

ORARI D'APERTURA

Lun - Ven: 9.00 - 13 e 15 - 19

Telefono +39 0736 618170
Mobile +39 347 3225275
Indirizzo Email info@redarisarcimenti.it
Torna ai contenuti